Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano
Festa di San Martino alla scuola dell’infanzia DSM

Festa di San Martino alla scuola dell’infanzia

La festa di San Martino è la festa della condivisione e dello stare insieme. I bambini del Kindergarten si sono preparati all’evento: tutti i bambini dei sette gruppi hanno creato con entusiasmo le tradizionali lanterne e conoscevano bene la leggenda di San Martino. Tutti i bambini hanno assistito alla recita di San Martino che si è svolta nel cortile della scuola, accompagnata dalle canzoni e dal luccichio delle loro bellissime lanterne. Ogni gruppo aveva la sua area dedicata, senza mescolarsi con gli altri.

In futuro, speriamo di poter tornare a celebrare la festa di San Martino secondo le nostre consuetudini. L’importante comunque è stato che tutti bambini abbiano partecipato a questa ricorrenza con gioia e si siano divertiti. Possiamo dire che è stata una festa di San Martino davvero riuscita!

Il Vostro Team del Kindergarten
Catherina Knüpper

2020-11-13-kindergarten-1
2020-11-13-kindergarten-2
2020-11-13-kindergarten-6
2020-11-13-kindergarten-3
2020-11-13-kindergarten-4
2020-11-13-kindergarten-5

Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per monitorare e migliorare l’esperienza di navigazione. Continuando a navigare, interagendo con il nostro sito web, scorrendo le pagine o cliccando il pulsante OK si autorizza l’utilizzo dei cookie su questo sito. Per maggiori informazioni.