Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano
Stage curricolare come educatori alla scuola dell’infanzia della DSM

Un saluto dalla Germania!

Siamo Christian, Sarah, Luna e Lukas da Neuss.

Frequentiamo l‘istituto per educatori „Erzbischöfliche Berufskolleg Marienhaus“. Essendo una scuola europea abbiamo avuto l’opportunità di fare uno stage curricolare di quattro settimane alla scuola dell’infanzia della Deutsche Schule Mailand.

Abbiamo trascorso delle settimane molto speciali. Lo stage all’estero costituisce per noi una grande sfida, dato che dobbiamo ambientarci in un contesto nuovo e organizzarci in autonomia.

Alla Deutsche Schule Mailand abbiamo trovato un team molto gentile e disponibile. Le insegnanti alle quale ci ha affiancato la Signora Knüpper ci hanno preso volentieri per mano e hanno facilitato il nostro inserimento.

Purtroppo, le quattro settimane sono passate troppo in fretta. Siamo felici di aver avuto l’occasione di conoscere la scuola dell’infanzia della Deutsche Schule Mailand e ringraziamo tutti di cuore per averci accolto cosí bene. Saremmo rimasti volentieri più a lungo.

Cordiali saluti,
Lukas, Christian, Sarah e Luna.

Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per monitorare e migliorare l’esperienza di navigazione. Continuando a navigare, interagendo con il nostro sito web, scorrendo le pagine o cliccando il pulsante OK si autorizza l’utilizzo dei cookie su questo sito. Per maggiori informazioni.