Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano
Sankt Nikolaus alla Scuola Primaria

Sankt Nikolaus alla Scuola Primaria

Quest’anno l’arrivo di Sankt Nikolaus non è stato come negli altri anni: intanto, è arrivato tre giorni prima della sua festa e poi si è presentato con mascherina e disinfettante.

I bambini delle classi 1a, 1b e 1c lo hanno riconosciuto comunque e gli hanno raccontato che si ricordavano di averlo già visto l’anno scorso quando erano ancora alla scuola dell’infanzia. Sanno che passerà da loro anche domenica per riempire i loro stivali di piccoli doni.

Sankt Nikolaus racconta del suo lungo viaggio, del tempo che fa nel suo Paese e di quello che più di ogni altra cosa gli piace fare: aiutare le persone.

Prima di partire per il giro del mondo fa gli auguri a tutti quanti, agli insegnanti, alla direzione, ai genitori e a tutti i bambini.

Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per monitorare e migliorare l’esperienza di navigazione. Continuando a navigare, interagendo con il nostro sito web, scorrendo le pagine o cliccando il pulsante OK si autorizza l’utilizzo dei cookie su questo sito. Per maggiori informazioni.