Attestati sportivi
Il 7 maggio abbiamo avuto il piacere di consegnare nell’Aula Magna, agli alunni delle classi 5 e 6, l’attestato per premiare i loro risultati in ambito sportivo.
Anche quest’anno noi insegnanti di educazione fisica siamo molto orgogliosi di voi. Il gran numero di attestati assegnati dimostra con quanto impegno e gioia vi siete allenati.
Deborah Burger - Insegnante di Sport




