Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano

Riunioni di classe per i genitori del Gymnasium

Cari genitori delle classi 5-12,
Siamo lieti che da tre settimane le lezioni si svolgano in presenza di insegnanti e alunni. Adesso vorremmo proporvi la serata informativa(Elternabend) con i genitori.

Attualmente queste riunioni dovranno svolgersi online ed hanno un’impostazione leggermente diversa rispetto agli anni precedenti.

Le riunioni si svolgeranno nel periodo dal 5 all'8 ottobre 2020. Nel programma allegato sono indicate le date e l’orario esatto per ogni classe.

La serata dei genitori di classe si svolgerà nel TEAM della classe di Vostro figlio. Eccezionalmente potrete utilizzare la chiave d’accesso a TEAMS di Vostro figlio; fatevi mostrare dai figli come prendere parte alla "riunione" nel Team di classe. Per partecipare alla riunione di apertura per tutti i genitori, che si svolgerà lunedì 5 ottobre 2020 alle ore 18:00, potete accedere a Teams con l'account dei Vostri figli.

Questo è il link per partecipare all'evento: https://bit.ly/308ICij

Per le altre serate informative su DSA e per l’ultimo biennio Vi faremo sapere in tempo in quale Team avrà luogo la riunione.

Desideriamo darvi abbastanza tempo per uno scambio di idee tra di Voi e con l'insegnante di classe dei Vostri figli, perciò quest'anno riceverete per iscritto dagli insegnanti le informazioni delle varie materie.

Da lunedì 12 ottobre 2020, i Vostri figli potranno trovare queste informazioni in un canale "Informazioni degli insegnanti di materia" nel loro Team di classe e trasmetterle a Voi. Lì troverete anche gli orari per i colloqui e gli indirizzi e-mail degli insegnanti per ulteriori domande.

Cordiali saluti.
Manfred Runge - Dirigente Scolastico
Dr. Claus Hilbing - Vice Dirigente Scolastico
Barbara Rottach - Coordinatrice delle superiori
Christina Finck - Coordinatrice delle Medie

Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per monitorare e migliorare l’esperienza di navigazione. Continuando a navigare, interagendo con il nostro sito web, scorrendo le pagine o cliccando il pulsante OK si autorizza l’utilizzo dei cookie su questo sito. Per maggiori informazioni.