Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano

Inaugurazione dell’ampliamento del Kindergarten della DSM

Siamo molto lieti che all’inizio dell’anno scolastico 2021/2022 abbiamo potuto inaugurare le nuove aule nella scuola dell’infanzia.

Tutto il team del Kindergarten è davvero felice di disporre di un’ulteriore aula principale per un nuovo gruppo e di altre due aulette per lavori in sottogruppi, e di un nuovo ufficio per la Coordinatrice.

Mercoledì 22.09.2021 si è svolta una piccola cerimonia e i nuovi locali sono stati ufficialmente inaugurati.

Siamo stati particolarmente lieti di poter avere come ospite speciale la Console Generale della Repubblica Federale di Germania Signora Jung e la Console Signora Schenke-Olivieri.

Tra gli ospiti c’erano alcuni colleghi del Kindergarten, il Dirigente Scolastico Signor Runge, la Vice Dirigente Scolastica Signora Finck, i rappresentanti dei genitori, i membri del Comitato Direttivo Scolastico e del Consiglio di Amministrazione, l’architetto Broggi, la Direttrice Amministrativa Signora Träger.

Alla parte ufficiale con i discorsi di inaugurazione e le parole di apprezzamento nei confronti dell’operato del Kindergarten e di tutta la Scuola Germanica di Milano è seguito un momento conviviale con un brindisi di buon auspicio.

Ci auguriamo di trascorrere un bell’anno 2021/2022 nel nostro Kindergarten con le nuove aule e ringraziamo tutte le persone coinvolte nella realizzazione di questo importante progetto.

Catherina Knüpper - Coordinatrice del Kindergarten della DSM

2021-09-inaugurazione-aule-infanzia-3
2021-09-inaugurazione-aule-infanzia-2
2021-09-inaugurazione-aule-infanzia-4

Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per monitorare e migliorare l’esperienza di navigazione. Continuando a navigare, interagendo con il nostro sito web, scorrendo le pagine o cliccando il pulsante OK si autorizza l’utilizzo dei cookie su questo sito. Per maggiori informazioni.