Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano

Letture per i bambini del nostro Kindergarten

Ogni venerdì il nostro Dirigente Scolastico, Signor Runge, con la Signora Knüpper e il pupazzo Paolo e con la Signora Buchholz e il pupazzo Paulinchen leggono delle storie avvincenti ai bambini della nostra scuola dell’infanzia. Alcune volte sono storie divertenti e interessanti e altre volte sono storie appassionanti o un pochino paurose. I bambini sono sempre molto curiosi e attenti e partecipano con gioia.

Le letture del venerdì sono diventate oramai un appuntamento fisso che introduce il weekend. Leggiamo in presenza nei gruppi del Kindergarten oppure tramite la piattaforma Teams “Kindergartengeschichte”.

I libri sono una cosa preziosa e meritano tutta la nostra considerazione. Con le nostre letture desideriamo trasmettere ai bambini il piacere e la gioia di leggere un libro. I libri sono sempre da tenere presente nella nostra vita quotidiana poiché sono parte integrante dell’apprendimento di una lingua.

Catherina Knüpper, Manfred Runge, Anja Buchholz con Paulinchen e Paolo.

Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per monitorare e migliorare l’esperienza di navigazione. Continuando a navigare, interagendo con il nostro sito web, scorrendo le pagine o cliccando il pulsante OK si autorizza l’utilizzo dei cookie su questo sito.