Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano
convegno regionale delle Scuole tedesche all’estero

Le Scuole tedesche all'estero si incontrano a Milano

Dal 7 al 9.10.2021 si è svolto alla DSM il convegno regionale delle Scuole tedesche all’estero, al quale hanno partecipato i rappresentanti delle direzioni scolastiche, degli organi di gestione e delle direzioni amministrative delle scuole appartenenti alla Regione „H”, della quale fanno parte l’Italia, la Grecia, la Russia, la Serbia, la Croazia, la Bulgaria, e la Romania.

I convegni regionali di networking costituiscono un elemento fondamentale del sistema qualità delle scuole tedesche all’estero e hanno l’obiettivo di favorire le relazioni tra le diverse scuole. Siamo particolarmente felici di aver potuto ospitare i rappresentati delle undici scuole della nostra regione proprio a Milano.

Al convegno ha partecipato la Signora Kirsten Wagner, in rappresentanza dell’ufficio centrale per le scuole tedesche all’estero.

Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per monitorare e migliorare l’esperienza di navigazione. Continuando a navigare, interagendo con il nostro sito web, scorrendo le pagine o cliccando il pulsante OK si autorizza l’utilizzo dei cookie su questo sito. Per maggiori informazioni.