Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano

Meeting di atletica leggera all’Arena Civica

Il 31 maggio 2022 la DSM ha partecipato ad una gara di atletica leggera nell’Arena Civica organizzata dall’ASD Raptors Milano. Ci hanno inviato come scuola, poiché alcuni dei nostri allievi si allenano presso questa associazione sportiva.

I nostri insegnanti di sport hanno organizzato delle gare eliminatorie e i vincitori hanno potuto partecipare alla gara finale nell’Arena. Si disputavano quattro diverse discipline con gli allievi delle classi 6, 7 e 8: salto in lungo, sprint di 60 m e 80 m, corsa di 600, 800 e 1000 m e alla fine anche una staffetta 4×100 metri.

Gli allievi si sono divertiti molto e ai tre primi classificati di ciascuna disciplina e fascia d’età è stata conferita una medaglia.

Ci auguriamo di poter partecipare in futuro ad altre gare e ringraziamo di cuore i nostri insegnanti di sport: Signora Vigoni, Signora Burger e Signor Mariotti.

Paul Nierling, classe 7a

Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per monitorare e migliorare l’esperienza di navigazione. Continuando a navigare, interagendo con il nostro sito web, scorrendo le pagine o cliccando il pulsante OK si autorizza l’utilizzo dei cookie su questo sito. Per maggiori informazioni.