Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano

"Unicità espressive - radici comuni"

Dal 7 al 10 ottobre 2022 presso la Casa degli Artisti a Milano si svolgerà la prima mostra d'arte collettiva dell'associazione EX-DSM. Il titolo della mostra è "Unicità espressive - radici comuni". L'obiettivo dell'evento è di proseguire l’iniziativa a sostegno dell’arte, avviata con l'acquisto dell'opera di Gianni Caravaggio, ex-insegnante di Arte della DSM, "Wolke, Gefühle zeigend". Tale opera è stata donata alla DSM come prima opera di una futura collezione stabile di opere di allievi e insegnanti ex-DSM all'interno della scuola.

La mostra vuole testimoniare lo spirito di appartenenza, la creatività e l’unicità della grande comunità bi-culturale DSM da noi tutti rappresentata e dare la possibilità agli artisti di incontrarsi. Naturalmente sarà bello rincontrarsi tutti dopo gli ultimi anni di forzata distanza a causa della pandemia. Speriamo di vedervi! Per qualsiasi domanda e chiarimento, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La Direzione Scolastica

Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per monitorare e migliorare l’esperienza di navigazione. Continuando a navigare, interagendo con il nostro sito web, scorrendo le pagine o cliccando il pulsante OK si autorizza l’utilizzo dei cookie su questo sito. Per maggiori informazioni.