Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano
Il nostro Sportello d’ascolto rimane attivo

Il nostro Sportello d’ascolto rimane attivo

Da oggi, lo Sportello d’ascolto psicopedagogico della DSM è attivo in modalità telefonica, su appuntamento, per tutti i genitori che desiderino una consulenza su temi psico-educativi, per alunni e alunne dalla classe 8 in poi e per i nostri insegnanti.

Si prega di contattare per email la Signora Bernegger in segreteria, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., comunicando il proprio numero telefonico, in modo da poter essere contattati personalmente dalla dottoressa Nicoletta Simionato. Nonostante il servizio dello Sportello d’ascolto si svolga abitualmente in italiano, la dottoressa Simionato può offrire una prima risposta d'orientamento anche a chi non parla italiano, comunicando in inglese.

Qui trovate maggiori informazioni sul nostro Sportello d’ascolto psicopedagogico

Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per monitorare e migliorare l’esperienza di navigazione. Continuando a navigare, interagendo con il nostro sito web, scorrendo le pagine o cliccando il pulsante OK si autorizza l’utilizzo dei cookie su questo sito.