Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano

DSM-Podcast

La GIN-AG e la WeThink-AG (classi 9-11) pubblicano insieme un Podcast per la comunità scolastica. Troverete consigli contro la solita monotonia di casa e anche notizie serie e meno serie. Inoltre, ogni settimana ci sarà l’intervista con due insegnanti della DSM. Questa settimana si metterà in gioco il Signor Keiner con le sue “conoscenze sull’astronomia” e la Signora Wellemeyer invece racconterà tutto quello che avrebbe desiderato fare (oltre naturalmente a diventare insegnante). Troverete tutti gli episodi già realizzati sul canale “DSM-Podcast” della piattaforma della scuola “Stream” a questo link.

Nel caso fosse richiesta la registrazione, potrete accedere semplicemente con le Vostre credenziali utilizzate per Microsoft 365 Account!

Ognuno potrà seguire il canale in streaming e aggiungere un “like” sul lavoro degli allievi.

Correte a sentire, ne vale la pena!

Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per monitorare e migliorare l’esperienza di navigazione. Continuando a navigare, interagendo con il nostro sito web, scorrendo le pagine o cliccando il pulsante OK si autorizza l’utilizzo dei cookie su questo sito. Per maggiori informazioni.