Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano
Un aiuto per Jugend musiziert 2024

Un aiuto per Jugend musiziert 2024

La DSM ospiterà dal 14 al 20 marzo 2024 il 61° Concorso Interregionale Mediterraneo Orientale di Jugend Musiziert, che vede la partecipazione di 85 giovani musicisti provenienti dalle scuole tedesche di Atene, Salonicco, Istanbul, Alessandria, Il Cairo, Roma e Gerusalemme, ai quali si aggiungono dieci concorrenti milanesi.

Tutta la comunità scolastica si è attivata per organizzare al meglio questo importante evento e ospitare i giovani musicisti, ma le spese che la scuola deve affrontare sono molte: dal provvedere ai pranzi nei giorni del concorso, all’accordatura degli strumenti, al noleggio di strumenti aggiuntivi, ai workshop a tema per i partecipanti, alla gita di fine concorso e alle visite guidate nei momenti di pausa, fino al concerto dei finalisti di martedì 19 marzo 2024 al Teatro dal Verme (registrazione via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Per completare il budget necessario servono 15.000 euro e abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!

Se vuoi sostenere la DSM, ecco i nostri gadget oppure contatta la Direzione Amministrativa per una donazione libera.

Grazie, ogni piccolo contributo è prezioso!

TRAGUARDO: 15.000 euro

14 marzo 2024: 11.897 euro raccolti finora.

Deutsche Schule Mailand - Scuola Germanica di Milano
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per monitorare e migliorare l’esperienza di navigazione. Continuando a navigare, interagendo con il nostro sito web, scorrendo le pagine o cliccando il pulsante OK si autorizza l’utilizzo dei cookie su questo sito. Per maggiori informazioni.